Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere la funzione di organismo di vigilanza ex D.Lgs 231/01, in forma monocratica, della società Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

20 Luglio 2018

Il Presidente del CdA della Civitavecchia Servizi Pubblici s.r.l. premesso che:
con delibera del Cda del 17/07/2018:
– è stato approvato il “Modello di organizzazione, gestione e controllo della Società Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.” di cui al D.lgs 231/2001;
– è stato deciso di optare per la composizione monocratica dell’organismo di vigilanza, da selezionare tramite un avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse da parte di professionisti di comprovata esperienza per l’incarico monocratico di Organismo di Vigilanza.
Ciò premesso avvisa che:
la Società Civitavecchia Servizi Pubblici a r.l. (Socio Unico Comune di Civitavecchia), per brevità “CSP S.r.l.”, chiede di manifestare il proprio interesse e disponibilità a svolgere in forma monocratica la funzione di Organismo di Vigilanza (ODV) previsto ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231.
L’ODV verrà nominato dal CdA tra i soggetti che siano in possesso dei requisiti di cui al successivo art. 2 e secondo le modalità previste al successivo art. 8.

 

Per scaricare il bando nella versione integrale e i relativi moduli, selezionare i sottostanti link:

Manifestazione d’interesse per la funzione di organismo di vigilanza ex D.Lgs 23101

Modulo – “Allegato A)”