AVVISO PUBBLICO

Ricerca di immobile in affitto da destinare ad uso autoparco, magazzino spogliatoio ed uffici in Civitavecchia – Area Industriale o Zone Limitrofe  

(Giovedì 22 giugno 2023)

___________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO Servizio innovativo di bigliettazione sui bus di linea TPL e linea speciale Porto – Stazione (EX ART. 66, COMMA 2 D.LGS). 50/16)

(Venerdì 17 marzo 2023)

Quesiti e risposte 

________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CESSIONE DI IMMOBILE COMMERCIALE DA ADIBIRE A FARMACIA COMUNALE

(Venerdì 3 febbraio 2023)

Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti possono utilizzare la scheda di adesione – Allegato A – facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento – ed inviare tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12,00 del giorno 06/03/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione@pec.civitavecchiaservizipubblici.it.

L’oggetto della pec dovrà necessariamente essere: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CESSIONE IMMOBILE”.

_________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO 

(Mercoledì 1 febbraio 2023)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAME, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER LE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E/O DETERMINATO, A TEMPO PIENO O PARZIALE, NEL PROFILO DI “FARMACISTA COLLABORATORE”, CCNL A.S.SO.FARM. 

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, in carta semplice, utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente Avviso (“Allegato A), che dovrà essere datato e sottoscritto dal candidato e dovrà pervenire alla Civitavecchia Servizi Pubblici Srl entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 3/03/2023.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO 

(Martedì 9 agosto 2022)

SERVIZIO DI AVVIO A RECUPERO O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI DIFFERENZIATI PRODOTTI NELLA CITTÀ DI CIVITAVECCHIA E CONFERITI DAI CITTADINI PRESSO L’ECO-CENTRO DI CIVITAVECCHIA – VIA A. FLORES SNC

Data scadenza:  12 settembre 2022 ore 12:00:00

Modalità di trasmissione: telematica attraverso il Sistema di e-procurement al seguente indirizzo: https://civitavecchia-servizi-pubblici.acquistitelematici.it/

Per la partecipazione è propedeutico l’accreditamento degli operatori economici alla piattaforma telematica

_____________________________________________________________________________________________________________________________

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA E AVVIO A RECUPERO DEGLI OLI USATI ALIMENTARI PROVENIENTI DALLE UTENZE DOMESTICHE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA – CIG 912236099C

(Lunedì 16 maggio 2022)

AVVISO

Termine entro il quale far pervenire la propria manifestazione di interesse: 30/05/2022 alle ore 13:00

Modalità di trasmissione: telematica attraverso il Sistema di e-procurement al seguente indirizzo:

https://civitavecchia-servizi-pubblici.acquistitelematici.it/

______________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI AL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE, EX ART. 55, D.LGS. 50/16, PER LE SUCCESSIVE FORNITURE DI FARMACI, PARAFARMACI E DI TUTTI I PRODOTTI EROGABILI NEL NORMALE CICLO DISTRIBUTIVO DELLE FARMACIE NEL RISPETTO DEL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, AI SENSI DELL’ART. 95, COMMA 4, LETT. B), D.LGS. 50/16 – CIG 91266383EF

(Mercoledì 9 marzo 2022)

 

Con determina n. 1/2022/SAR del 28 febbraio 2022 è stato dato avvio al suddetto sistema dinamico di acquisizione.

 Si allegano atti relativi alla procedura:

Termine presentazione domande: ore 12.00 del 11 aprile 2022 tramite PEC al seguente indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it

Quesiti e Risposte

ASSEGNAZIONE GARA

 ____________________________________________________________________________________________________________________________________

GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA E-PROCUREMENT PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DA PRESTARE PRESSO LA SOCIETA’ CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L. – Comunicazione di avvenuta pubblicazione –

(Lunedì 8 Novembre 2021)

In riferimento alla procedura di gara di cui sopra si comunica l’avvenuta pubblicazione in data odierna al seguente link:

https://castellidellasapienza-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;jsessionid=F49D62450318E6338CEAC3C70F325D25.elda?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00081&_csrf=OCZ7EG7M3OGBWRCFAA2X0R1H2UNWJSGI

_________________________________________________________________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/01, IN FORMA MONOCRATICA, DELLA SOCIETA’ CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L. A SOCIO UNICO COMUNE DI CIVITAVECCHIA

(Venerdì 29 Ottobre 2021)

  • Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19.11.2021, ferma restando la possibilità per CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.r.l. di prorogare la durata dell’Avviso o riaprirlo successivamente alla scadenza, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: gare@pec.civitavecchiaservizipubblici.it indicando nell’oggetto della pec: “Manifestazione di interesse per affidamento dell’incarico di componente dell’ODV”.

Decorsa la scadenza indicata, non sarà ricevibile alcuna candidatura, fatta salva espressa riapertura dei termini.

__________________________________________________________________________________________________________________________________

ERRATA CORRIGE

Avviso pubblico per un’ indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico, in possesso di adeguata qualificazione per l’affidamento in via diretta ex art.1, comma 2, lett. a) L.120/20, come da ultimo sostituto dall’art.51, comma 1 lett. a), sub 2.1. D.L. 77/21 del servizio raccolta differenziata abiti usati 

(Lunedì 5 luglio 2021)

La manifestazione di interesse comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni e informazioni richieste dal presente avviso, dovrà essere redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/00 e sottoscritta digitalmente dal partecipante operatore economico e dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo:

civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it

entro e non oltre il 14/07/2021, ore 12:00. Alla stessa dovrà essere allegato il documento di identità del proponente e/o del legale rappresentante in corso di validità.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec all’indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it entro il 09/07/2021, ore 9:00.

Quesiti e Risposte

_____________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per un’ indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico, in possesso di adeguata qualificazione per l’affidamento in via diretta ex art.1, comma 2, lett. a) L. 120/20, come da ultimo sostituto dall’art.51, comma 1 lett. a), sub 2.1. D.L. 77/21 del servizio raccolta differenziata abiti usati

(Lunedì 5 luglio 2021)

La manifestazione di interesse comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni e informazioni richieste dal presente avviso, dovrà essere redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/00 e sottoscritta digitalmente dal partecipante operatore economico e dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo:

civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it

entro e non oltre il 14/07/2021, ore 12:00. Alla stessa dovrà essere allegato il documento di identità del proponente e/o del legale rappresentante in corso di validità.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec all’indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it entro il 09/07/2021, ore 9:00.

______________________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse propedeutico all’affidamento diretto del servizio di pulizia degli immobili utilizzati dalla C.S.P. srl

(Giovedì 1 luglio 2021)

Determina n.1/2021/FL – Affidamento diretto del servizio di pulizie immobili ed edifici della C.S.P. srl

D.U.V.R.I. Documento unico di valutazione dei rischi interferenti (art. 26, D.Lgs. 81 08)

Elencazione degli edifici

La manifestazione di interesse, comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni, informazioni e documentazione richiesti dal presente avviso, dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e dovrà essere trasmessa, PERENTORIAMENTE, a mezzo pec all’indirizzo:

civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it

entro e non oltre il 12/07/2021, ore 12:00, riportando in oggetto della pec “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SERVIZI PULIZIE”

______________________________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la fornitura di 50 schede di telefonia mobile

(Martedì 19 gennaio 2021)

Inviare tutta la documentazione richiesta entro le ore 18:00 del giorno lunedì 25 gennaio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it

________________________________________________________________________________________________________________________

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSICURAZIONE RCT/O

Verbale di aggiudicazione dell’11.01.2021

(Mercoledì 2 dicembre 2020)

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10.00 del 18/12/2020

______________________________________________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la ricerca di immobili in locazione in Civitavecchia, da utilizzarsi come spogliatoio e magazzino, con eventuale disponibilità di un vano da adibire ad ufficio

Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti devono utilizzare la scheda di adesione – Allegato A – facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento – ed inviare tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12.00 del giorno martedì 30.11.2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it .

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la ricerca di professionisti per la fornitura di un servizio di assistenza tecnica per la definizione dell’iter autorizzatorio per la trasformazione della Farmacia “Stazione” in ambulatorio infermieristico ai sensi del Dlgs 90/2011

La documentazione richiesta va inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Martedì 23 novembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fornitori@pec.civitavecchiaservizi pubblici.it

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per cessione o locazione di immobile commerciale da adibire a farmacia comunale

La documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Lunedì 9/11/2020.

________________________________________________________________________________________

Manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere l’incarico professionale di consulente fiscale della società CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L.

(Socio unico Comune di Civitavecchia)

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/10/2020, fermo restando la possibilità per CSP S.r.l. di prorogare la durata dell’Avviso o riaprirlo successivamente alla scadenza, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it indicando nell’oggetto dell’email “Affidamento diretto dell’incarico di Consulente Fiscale”.

________________________________________________________________________________________________________________________________

  • Avviso di riapertura dei termini per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata per avvio fase sperimentale gestione rifiuti differenziati con piattaforma in modalità sub delega

La documentazione richiesta va inviata entro le ore 12:00 del giorno 23/10/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it

________________________________________________________________________________________________________________________________

  • Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per avvio fase sperimentale gestione rifiuti differenziati con piattaforma in modalità sub delega

 

La documentazione richiesta va inviata entro le ore 12:00 del giorno 12/10/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it

_____________________________________________________________________________________________________________________

Indagine di mercato per la costituzione di un elenco di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di selezione dell’operatore bancario ritenuto più conveniente per la concessione di un finanziamento agevolato ai sensi della Legge 40/2020.

Le richieste vanno inoltrate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2020 a:

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl

Via Terme di Traiano, 42

00053 Civitavecchia (Roma)

 

PEC: direzione@pec.civitavecchiaservizipubblici.it