AVVISO DI CANDIDATURA VOLONTARIA PER DIPENDENTI CON CCNL FISE

AVVISO DI CANDIDATURA VOLONTARIA INTERNA RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE PER LA ACQUISIZIONE DELLA PATENTE DI GUIDA CATEGORIA C E CQC PER LA MANSIONE DI AUTISTA NEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Si comunica a tutti gli operatori in indirizzo che, dalla data di ricezione della medesima al giorno 30 GIUGNO 2020 sarà possibile presentare una candidatura volontaria per la disponibilità a conseguire, con il relativo costo a carico della Civitavecchia Servizi Pubblici Srl, la patente categoria C e CQC necessaria alla mansione di autista nel servizio di Igiene Urbana.

La candidatura, nei tempi sopra descritti, dovrà essere consegnata a mano presso il Protocollo Generale della CSP, sito al primo piano di Villa Albani, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30, oppure il martedì e il giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Sarà possibile altresì inviare la stessa anche tramite mail all’indirizzo di posta protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it.

 

I REQUISITI RICHIESTI SONO I SEGUENTI:

  1. Assenza di provvedimenti disciplinari;
  2. Idoneità fisica ed assenza di limitazioni alla mansione per la quale è proposta la candidatura;
  3. Tasso di assenza relativo all’a.s. 2018/2019;
  4. Anzianità di servizio;
  5. Rispetto dell’orario di servizio;
  6. Essere titolare di patente B;
  7. Assenza di condanne penali e carichi pendenti.

I corsi per il conseguimento della patente categoria C e CQC saranno organizzati dalla CSP Srl con orari stabiliti dalla CSP e presso un’autoscuola convenzionata individuata dalla CSP Srl, rigorosamente al di fuori del normale orario di lavoro, al fine di non produrre interruzioni o disagi al servizio;

i costi per il conseguimento della patente categoria C e CQC, se effettuato al di fuori dell’orario di lavoro, presso l’autoscuola convenzionata individuata dal datore di lavoro CSP Srl e con esito positivo per il dipendente, saranno direttamente a carico di CSP Srl: il relativo importo sarà direttamente fatturato a CSP Srl, che provvederà al pagamento in luogo del dipendente.

In caso contrario (non partecipazione ai corsi e mancato conseguimento della patente categoria C e CQC), i costi del corso saranno a carico del dipendente.

Al termine della valutazione, verrà pubblicata una graduatoria presso la sede dell’Ufficio Personale, con i nominativi del personale in ordine di selezione, entro e non oltre il 30 LUGLIO 2020.

In ogni caso le candidature che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per la Direzione Aziendale.

Civitavecchia 15.06.2020

 

Il Direttore Risorse Umane                                                         Il Presidente del CdA

Avv. Paolo Iarlori                                                                          Avv. Antonio Carbone