Parcheggio Isonzo

/Parcheggio Isonzo
Parcheggio Isonzo 2019-06-03T12:03:22+00:00

PARCHEGGIO ISONZO

 Il parcheggio Isonzo è situato nei pressi del Porto di Civitavecchia e si pone pertanto come punto di riferimento per chi vuole partire dal Porto; in particolare, al turismo crocieristico ed a chi deve viaggiare con i numerosi traghetti.

Il Porto di Civitavecchia è ben collegato con Sardegna (Arbatax, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres), Sicilia (Palermo, Catania e Trapani) ed attraverso le cosiddette “Autostrade del Mare” con Barcellona, Tunisi, Tolone, Malta (La Valletta) e Corsica (Porto Vecchio).

Caratteristiche
Il parcheggio è guardianato e video sorvegliato 24h su 24. Park Isonzo è la soluzione ideale alla sosta sia per brevi periodi (crociere brevi da 4 a 6 giorni), che per soste prolungate.

Orario
Aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 07:00 alle 19:00.

Apertura con reperibilità H24
In fase di prenotazione indicare l’orario previsto di arrivo, la destinazione ed il nome della nave/traghetto.

Posti
Allo scoperto per autovetture non più lunghe di 5 metri. Non è necessario lasciare agli addetti del parcheggio le chiavi del proprio mezzo. Dopo aver parcheggiato, le chiavi potrete portarle con voi.

Servizio Navetta a pagamento
Disponibile su richiesta e pagabile all’arrivo, servizio di accompagnamento fino ad un max di 4 persone al costo di 15 euro a tratta, da pagare direttamente al conducente. Verrete accompagnati fino ai pontili di imbarco Crociere e Traghetti del Porto di Civitavecchia.
In alternativa è possibile raggiungere in 5 minuti a piedi il Terminal Crociere (Largo della Pace) ed utilizzare l’apposito servizio bus gratuito all’interno dell’area portuale.
Maggiori informazioni su questo servizio sono disponibili in parcheggio.