CSP INFORMA: iniziata la posa dei cestini portarifiuti

/, Rifiuti/CSP INFORMA: iniziata la posa dei cestini portarifiuti

CSP INFORMA: iniziata la posa dei cestini portarifiuti

Prosegue la posa dei cestini porta rifiuti per la raccolta stradale. Dopo l’installazione dei contenitori per la raccolta delle deiezioni animali, infatti, in questi giorni gli operatori di C.S.P. Srl stanno provvedendo ad installare i nuovi contenitori stradali per la raccolta dei rifiuti.

I nuovi raccoglitori di colore blu sono stati dislocati per tutto il territorio del comune di Civitavecchia, quindi sia nel centro città che nelle periferie. La prima posa dei contenitori è avvenuta in Viale Lazio (3 cestini), Viale dei Gasperi (3), Via delle Azalee (1), Via Lepanto (2), Via Berlinguer (2), Via Sardegna (1), Largo Donatori del Sangue (1), nei pressi del parcheggio del Tribunale (2), alla Marina (2), Via Terme di Traiano (2).

Questa mattina una squadra di operatori di C.S.P. si è recata a Corso Centocelle per ritirare i vecchi contenitori dei rifiuti sostituendoli con quelli nuovi, di colore blu.

Si tratta di un intervento fortemente voluto dai cittadini, compresi quelli riguardanti la riqualificazione delle aree verdi e dei marciapiedi, che insieme alla messa in posa dei cestini per le deiezioni canine rappresentano un piccolo passo verso il miglioramento del decori della città. Una città più curata rappresenta, infatti, il primo biglietto da visita che, di fatto, una città offre agli ospiti ma anche e soprattutto ai residenti.

 

2019-09-11T13:01:34+00:00 11/09/2019|Primo Piano, Rifiuti|