Pagina in aggiornamento

Carta dei servizi – Igiene urbana

La Carta della Qualità dei servizi si pone l’obiettivo di spiegare, in maniera chiara e trasparente, quali sono gli impegni che legano CSP Srl alla città di Civitavecchia. La Carta descrive i servizi di gestione dei rifiuti previsti dal contratto di servizio sottoscritto con il Comune di Civitavecchia ed i servizi a pagamento che la Società mette a disposizione del cittadino.

 

Carta dei servizi funebri e cimiteriali

La Carta dei Servizi funebri e cimiteriali è rivolta ai cittadini, Enti e imprese del comparto funebre e cimiteriale, e fornisce informazioni in maniera semplice, chiara e completa sulle attività svolte nel Comune di Civitavecchia.
La Carta dei Servizi funebri e cimiteriali si inserisce in un quadro più ampio ed articolato di attenzione al Cittadino e costituisce parte fondamentale di un approccio orientato alla trasparenza e alla qualità del servizio, con l’illustrazione delle principali caratteristiche, contenuti, modalità e tempi di erogazione dei servizi.

 

Carta dei servizi di Assistenza Educativa Culturale

Attraverso la Carta dei Servizi di Assistenza Educativa Culturale la famiglia conosce i servizi all’infanzia comunali nei loro diversi aspetti organizzativi ed educativi, esplicitando in modo più specifico i percorsi e gli aspetti di qualità che li riguardano.

 

Carta dei servizi – Sosta a pagamento

La Carta della qualità dei Servizi di Sosta a pagamento è il documento con il quale CSP Srl, gestore dei parcheggi a pagamento della città di Civitavecchia, indica i fattori rappresentativi della qualità dei servizi. La Carta rappresenta per i cittadini/utenti un’opportunità per approfondire la conoscenza del gestore e dei suoi servizi ed uno stimolo al dialogo tra gestore e fruitori del servizio.

 

Carta dei servizi – Canile municipale

La Carta dei Servizi è un patto con i cittadini attraverso cui il Canile municipale si impegna formalmente sui servizi erogati e sulla loro qualità. Rappresenta inoltre uno strumento di tutela del cittadino che può costantemente verificare la qualità delle attività svolte ed essere coinvolto in prima persona attraverso suggerimenti (o reclami) che serviranno a migliorare gli standard qualitativi dei servizi offerti.